20042024Headline:

La domenica del villaggio

Alessandro Del Piero

Alessandro Del Piero

Ore 8.30, rassegna stampa. Il Messaggero dedica una bella pagina ai due candidati sindaci, intervistando gli amici di infanzia. Clamorose le rivelazioni sull’oscuro passato di Giulio Marini: “E’ tifoso del Milan”.

Ore 8.31. Anche Leonardo Michelini ha avuto trascorsi sportivi: “Era una giovane promessa del tiro a segno”, si legge nell’articolo. Se diventa sindaco abbiamo risolto il problema piccioni.

Ore 10. La Viterbese sembra aver trovato i soldi per pagare i quindicimila euro di arretrati che deve a due ex giocatori: alcuni dirigenti sono stati avvistati in un centro commerciale mentre frugavano nelle confezioni di Monopoli.

Ore 12. Si comunica che, per problemi di traffico, l’aquila Olympia non potrà essere presente alla festa del Lazio club San Lorenzo Nuovo e verrà sostituita da un gabbiano locale a chilometri zero.

Ore 13. Podismo. Brutto caso di doping alla Francigena marathon, che si è corsa oggi nell’alta Tuscia: un partecipante è risultato positivo all’aleatico. Polemiche.

Ore 18. La Figc, attraverso un comunicato ufficiale, annuncia che dall’anno prossimo il campionato regionale di Eccellenza cambierà nome in campionato regionale di Mediocrità, in linea con le nuove disposizioni di rigore e sobrietà imposte dal Governo Letta.

Ore 19. Dall’Australia arrivano conferme sull’imminente arrivo del Sydney di Del Piero in ritiro da queste parti: “Abbiamo scelto Viterbo – dicono i dirigenti – soprattutto perché c’è un comodo e moderno aeroporto”.

Ore 20. Tennis, Roland Garros. Svelata la causa della pesante sconfitta di Sara Errani contro la Williams: invece della racchetta ha usato una baguette.

La perla della settimana: “Il nostro primo dovere è nei confronti dei giocatori, che sono padri di famiglia e figli”. (Il comunicato di Gaetano Di Carlo amministratore unico della Viterbese, che può essere usato tranquillamente al posto della carta igienica)

Le stelle della settimana. I ragazzi della selezione provinciale Giovanissimi, che a Roma hanno battuto ai rigori gli avversari di Latina, laureandosi campioni regionali. Quei bravissimi ragazzi.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da