19042024Headline:

Per Marcello Meroi abbuffata istituzionale

Abbuffata istituzionale per il presidente della Provincia Marcello Meroi, che nei giorni scorsi ha fatto parte del collegio giudicante durante la dimostrazione finale del secondo corso per pizzaioli tenuto da Giuseppe Cravero per 36 alunni dell’Ipseoa “Alessandro Farnese” di Caprarola.

Presieduta da Alfredo Folliero, presidente dell’Ueptr (Unione europea pizzaioli tradizionali e ristoratori), la giuria ha decretato i primi tre classificati della prova pratica, giudicati in base alla presentazione, al gusto e alla cottura della pizza. A valutare i piatti dei ragazzi anche la preside dell’istituto, Andreina Ottaviani, insieme ad una delegazione di docenti e al presidente del consiglio d’istituto.

Tutti bravissimi gli alunni che si sono cimentati nella prova, ma il gradino più alto del podio lo hanno conquistato due ragazzi, primo e secondo, e una ragazza, terza classificata. “Seguo ormai da diversi anni l’attività della vostra scuola – ha detto Meroi rivolgendosi agli studenti – e devo dire che, soprattutto attraverso la gestione della dirigente Andreina Ottaviani l’Ipseoa ha raggiunto livelli di qualità altissimi. Continuando così credo che molti di voi potranno certamente contribuire a consolidare l’eccellenza della cucina italiana nel mondo”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da