19042024Headline:

Tarquinia di nuovo sarà set de “I Borgia”

Tarquinia sarà nuovamente il set dei  Borgia, la serie europea televisiva creata dall’autore e produttore Tom Fontana sulla famiglia più potente e discussa del Rinascimento italiano. In questi giorni la produzione sta facendo dei sopralluoghi per individuare le nuove location.

Lo scorso anno furono scelti Palazzo Vitelleschi, la chiesa di Santa Maria in Castello e il torrione detto di Matilde di Canossa. Le riprese dell’intera serie dureranno otto mesi e termineranno a gennaio 2014. Composta da dodici episodi, la terza e ultima stagione vedrà il declino di papa Rodrigo Borgia, mentre il figlio Cesare cercherà di dare vita al sogno della famiglia: unire l’Italia. Il cast è composto da John Doman (Rodrigo Borgia), Mark Ryder (Cesare Borgia), Isolda Dychauk (Lucrezia Borgia), Assumpta Serna (Vannozza Cattanei), Diarmuid Noyes (Alessandro Farnese) e Marta Gastini (Giulia Farnese). Borgia è considerata come la più importante produzione europea televisiva di sempre.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

23   Commenti

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Filippo Rossi da Trieste s’è proposto come interprete nel ruolo del traditore di turno.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da