20042024Headline:

Troncarelli: “Voglio fare esperienza”

“Ringrazio tutti gli elettori che mi hanno dato fiducia e il sindaco Leonardo Michelini che mi ha proposto di entrare in giunta come assessore. Dopo un’attenta riflessione ho deciso però di rinunciare alla carica perché ho ritenuto validi alcuni dei criteri indicati dal primo cittadino”. Scrive così il neo consigliere comunale – peraltro giovanissima – Alessandra Troncarelli, eletta nella lista del Pd. Che prosegue: “Oltre alla competenza e al numero dei voti, infatti, il sindaco ha posto giustamente l’accento sull’esperienza e, come noto, io sono alla mia prima consiliatura. La carica di consigliere comunale non mi impedirà ovviamente di impegnarmi per la risoluzione delle innumerevoli problematiche di cui è afflitta la città di Viterbo. Cercherò di mettere tra le priorità della mia azione politica il lavoro per i giovani, sensibilizzando il sindaco, la giunta e l’intero consiglio comunale a dar risposte concrete alle numerose istanze che provengono da quelle famiglie e associazioni che vivono e condividono giornalmente il disagio sociale”.

Ecco, questo è un bel modo di cominciare l’avventura politica. tenendo i piedi in terra. La bella e brava Alessandra avrà modo di farsi le ossa e – se dimostrerà di avere qualità – potrà in futuro spiccare il volo. Ma è bene fare le cose per gradi. Complimenti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da