26042024Headline:

A Tarquinia si ride con Pablo e Pedro

Hanno calcato i più importanti palcoscenici teatrali italiani e partecipato a trasmissioni televisive di successo, fino alla definitiva consacrazione prima a Zelig Off e poi a Zelig. Stiamo parlando del duo comico Pablo e Pedro, mattatori di una serata imperdibile che si svolgerà al Lido (area eventi di via delle Sirene), giovedì 25 luglio, alle ore 21.30. L’evento è organizzato da Assotur (www.assotur.it), con la preziosa collaborazione del Comune di Tarquinia. Romani, Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi si incontrano nei villaggi turistici e insieme, da bravi comici, formano il duo Pablo e Pedro. Intuito e tecnica di recitazione sono i principali argomenti che caratterizzano i loro sketch, dove sono messi in scena personaggi grotteschi con racconti bizzarri ma talmente freschi e divertenti che il pubblico non può fare a meno di apprezzare con una massiccia dose di risate e con applausi a scena aperta.

La loro consolidata esperienza, li ha portati a creare un repertorio molto vasto ed eterogeneo che comprende varie forme di comicità (parodia, satira, spalla/comico, demenzialità). Tra i cavalli di battaglia possiamo ricordare i “Nemici di Maria”, i “Rappers”, gli “Incontri storici”, “Gli sketch più veloci del mondo”, fino ad arrivare all’ultima produzione “Dio e l’Arcangelo Gabriele” alle prese con la progettazione di un mondo nuovo. Per avere informazioni o acquistare biglietti (costo 10 euro), è possibile chiamare il numero 393/9705649 o rivolgersi all’ufficio di Assotur, presso il lungomare dei Tirreni.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da