28032024Headline:

Calcio, promossi due arbitri viterbesi

Due medaglie si aggiungo al palmares della sezione di Viterbo dell’associazione italiana arbitri. Infatti, i fischietti viterbesi Claudio Petrella e Gianluca Sili sono stati promossi nella Cai, commissione arbitri interregionali, intermedia tra i campionati regionali e la serie D. Si tratta del primo gradino per la ribalta a livello nazionale. Gli arbitri di questa categoria sono chiamati a misurarsi in gare di Eccellenza e Promozione, ma in altre regioni italiane. Notoriamente le gare più difficili sono assegnate agli arbitri della Cai e da oggi Petrella e Sili ne fanno parte.

La notizia è stata ufficializzata al termine della consueta conferenza stampa di fine stagione sportiva dell’associazione italiana arbitri tenuta dal presidente nazionale Marcello Nicchi.

Parole di elogio e di estrema soddisfazione giungono dal presidente sezionale Luigi Gasbarri. “Claudio e Gianluca – afferma – hanno meritato tutto questo fin dall’inizio del campionato regionale di Eccellenza e Promozione laziale. Hanno gestito con professionalità e passione tutte le gare per le quali sono stati designati e da domani dirigeranno in tutta Italia, a disposizione del primo organo tecnico nazionale. L’augurio – conclude – è di vederli scalare quanto prima tutti gli altri gradini. Bravi i miei ragazzi, continuate così”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da