Al termine dei campionati italiani di danza sportiva svoltisi a Rimini nei giorni scorsi, i due piccoli ma grandi campioni Simone Boccialoni e Aurora Marigliano, allievi della New Dance Alba, che a soli 12 anni collezionano decine di successi a livello nazionale, si sono aggiudicati il primo gradino del podio nella categoria combinata “dieci balli” e il terzo gradino per le “danze standard”.
Ancora una volta l’impegno, l’enorme e appassionata dedizione alla disciplina della danza sportiva hanno premiato i due giovanissimi campioni che allenati dai maestri Alessandra Lanzi ed Angelo Buzzi ora festeggiano circondati da parenti ed amici il loro ritorno a Viterbo. Di certo meriterebbero dei festeggiamenti cittadini visto che il loro grande merito è anche quello di portare alle luci della ribalta Viterbo dove purtroppo però non si dà il giusto peso e il giusto valore ad imprese agonistiche di questo genere.
Danza, la Tuscia sforna due campioncini
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it