28032024Headline:

Nuovo servizio per gli artigiani

Luigia Melaragni

Luigia Melaragni

Non si può navigare a vista, soprattutto in acque tempestose. E le imprese, in questi tempi difficili e con i mercati tutt’altro che stabili, devono gestire con la massima attenzione i processi di pianificazione e controllo della propria attività sotto il profilo economico, patrimoniale e finanziario. Per dare risposta a questa esigenza, la Cna di Viterbo e Civitavecchia ha attivato un servizio innovativo, che si chiama “Impresa robusta”. “Mettiamo a disposizione delle aziende – spiega Luigia Melaragni, segretaria della Cna – strumenti efficaci per la crescita di competitività. Un consulente della nostra associazione affiancherà l’imprenditore per costruire un metodo di raccolta e analisi dei dati semplice e su misura di chi dovrà utilizzarlo. Sarà così possibile acquisire le conoscenze che servono per monitorare costantemente lo stato di salute dell’impresa”.

Per promuovere i vantaggi offerti dal servizio e aiutare quindi le micro, piccole e medie imprese a individuare i problemi per attuare tempestivamente le azioni correttive, la Cna ha aperto un bando: fino al 31 luglio, possono essere presentate le domande per usufruire gratuitamente, ciascuno presso la propria sede di attività, di alcune giornate di consulenza gratuita a supporto della gestione strategica dell’impresa.

Il regolamento e il testo dell’avviso possono essere scaricati dal sito www.cnaviterbocivitavecchia.it o richiesti alla Cna, al numero verde 800-437744.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da