19042024Headline:

Più Vigili del fuoco lungo il litorale

Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola ha firmato con il prefetto Antonella Scolamiero, il presidente dell’Autorità portuale di Civitavecchia-Fiumicino-Gaeta Pasqualino Monti e i primi cittadini di Civitavecchia e di Montalto di Castro Pietro Tidei e Sergio Caci, la convezione per potenziare sul litorale i presidi dei Vigili del Fuoco con le moto d’acqua. L’accordo prevede che il servizio copra la costa dalla località di Sant’Agostino a Montalto di Castro, grazie a due postazioni attive ogni sabato e domenica di luglio e di agosto dalle ore 9 alle ore 19: la prima con sede all’ex base Caale al Lido, la seconda con sede allo stabilimento dell’Aeronautica Militare a Montalto Marina. Dal 10 al 18 agosto sarà svolto tutti i giorni.

«Un’intesa importante – dice Mazzola – che vede la collaborazione di tante realtà istituzionali. Un ringraziamento particolare va all’Autorità portuale che finanzierà per intero il progetto. I presidi dei Vigili del Fuoco con le moto d’acqua svolgono un ruolo essenziale per garantire la sicurezza durante la stagione balneare». Alla firma della convezione erano presenti i rappresentanti dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato e della Polizia Locale.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da