28032024Headline:

Tarquinia, un’estate ricca di eventi

A tutta estate con Assotur. L’associazione degli operatori turistici ha presentato un calendario ricco di eventi, coinvolgente e di qualità. Fino settembre, si terranno iniziative dedicate a ogni tipologia di pubblico e fascia di età: musica, teatro, cabaret e attività per i bambini, animeranno le vie e le piazze di Tarquinia Lido.

Da Zelig, sbarcheranno sul palco di viale delle Sirene, il 25 luglio, il duo Pablo e Pedro e, l’11 agosto, Sergio Sgrilli, Fabrizio Fontana e Paolo Migoni.

Il 26, il 27 e il 28 luglio, la magia dell’arte equestre vivrà nella 6ª edizione dell’“Horse Show”, realizzato dall’associazione Maremma Old Style.

Da X Factor, il giovane e talentuoso cantante Davide Papasidero si esibirà, il 27 agosto, in piazza delle Naiadi.

Tanta musica in viale dei Tritoni con Queen Rocks, il 2 luglio, Arya 51, il 9 luglio, Fiori Neri, il 16 luglio, Danda, il 30 luglio, Gabbo Band, il 10 agosto, Egos, il 13 agosto, Lux Live Sound il 18 agosto.

Sempre in viale dei Tritoni, l’11 luglio, il recita di poesie e canzoni “Roma Bella m’appare”. Il 6, il 13 e il 20 luglio, il 17 e il 24 agosto gli artisti di strada daranno vita a entusiasmanti performance sul lungomare.

Il cabaret sarà protagonista il 4 e il 18 luglio, l’1, l’8 e il 19 agosto sul palco mobile di Assotur  con Mago Elite, Santino Caravella, Oscar Biglia, Giugliarelli, Fabrizio Gaetani e Sequestrattori.

Per i più piccoli, il 12 luglio e il 2 agosto, alla piazzetta di via delle Vele, l’incanto del teatro dei burattini.

Serata speciale, il 10 agosto, con “La notte delle lanterne volanti”. Da non perdere il Ferragosto, con il tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio.

Dal 21 al 25 agosto, la “Grigliata d’Agosto” organizzata dall’associazione Mec & Mec.

Spazio anche alle regate veliche il 27 e il 28 luglio, il 18 agosto e il 7 settembre, promosse dal Vela Club Tarkna.

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito internet www.assotur.it o la pagina facebook (email assotur.lido@gmail.com, tel. 393/9705649).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da