19042024Headline:

Vignanello, si celebra il Divino Music Festival

Torna, a Vignanello la VII edizione del “Divino Music Festival”. Una manifestazione ormai consolidata nel corso degli anni e che propone, al grande pubblico, un binomio perfetto: il profumo e la qualità del vino del territorio unito alle note della musica popolare. “Un evento questo – commenta la presidente della Pro Loco Elisa Fochetti – frutto di un importante lavoro di squadra tra tutte le realtà coinvolte. Il programma quest’anno propone la scoperta di generi musicali diversi con ambientazioni e scenografie che celebrano la ricchezza e varietà del centro storico di Vignanello”.

Oggi, alle ore 17,30, in piazza delle Scaricate, stage gratuito di danze popolari e tamburi a cornice. Alle ore 20,30, in piazza della Repubblica, cena organizzata dalla Pro Loco a base del tradizionale menù “Divino Music festival” a 15 euro (per info e prenotazioni: 329-7771809). Alle ore 22, in piazza della Repubblica “Terraemares” La Paranza dell’Imo.

Tutti gli eventi del “Divino Music Festival” sono ad ingresso libero.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da