18042024Headline:

Ad Acquapendente quattro serate a tutto rock

Acquapendente rock e birra party 2Tutto pronto per la settimana edizione del Rock e birra party di Acquapendente. La manifestazione nacque nel 2005 grazie alla volontà di alcuni amici con la passione per la musica e con il forte intento di creare un importante evento che spiccasse per la sua originalità, distinguendosi per le sue prerogative strettamente artistiche e musicali.

L’omonima associazione culturale Rock & Birra Party, è da anni che cerca di improntare il festival su un principio fondamentale, che è stato poi il leitmotiv di tutti questi anni, la musica, come mezzo sociale di unione e divertimento, promuovendola come collante per la creazione di momenti di aggregazione nel territorio della Tuscia, cercando di valorizzare la passione per il rock e per le varie forme di espressione artistica.

Sfruttando la fantastica e suggestiva cornice dell’anfiteatro Cordeschi di Acquapendente, nei vari anni il festival è cresciuto, soprattutto raccogliendo consensi in tutto l’alto Lazio, Umbria e la bassa Toscana, tanti giovani affluiscono nelle quattro serate per assistere ai numerosi gruppi che si alternano sul palco del Rock e Birra Party, garantendo almeno tre ore di musica rock per sera, rigorosamente dal vivo.

Quest’anno suoneranno: “Eurosmith” The Oldest Italian Aerosmith Tribute band (15 agosto), “Ed Hunter” Iron Maiden Tribute Band (16 agosto) , “Onde Quadre” Subsonica tribute band, (17 agosto) e “Still Alive” Kiss tribute band (18 agosto). Oltre a dare spazio alle “tribute band” di tutta Italia, si darà ampio spazio anche alle band del nostro territorio: Nellorock, Foxi Cover, Margotz e Tirovia, tutte di Acquapendente, e gli Hand of Time di Orvieto. Tutte le serate sono ad ingresso libero, ulteriori informazi0ni alla mail e-mail: info@rockebirra.it, su Facebook e su Twitter.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da