28032024Headline:

I 22 disoccupati hanno imparato a fare il pane

Si è concluso con un indice di gradimento al 100 per cento, il corso della Provincia per panificatore e produttore di biscotteria secca viterbese. Questa attività formativa era rivolta a persone disoccupate, con l’obiettivo di favorirne il reintegro nel mondo del lavoro. “E’ stata davvero una bella esperienza per i 22 partecipanti, che, nelle 120 ore di pratica, hanno appreso i segreti dell’arte bianca. Grazie anche all’impegno di Giordano Franci, giovane panificatore di Tuscania, che, nella veste di docente, ha saputo trasmettere non solo conoscenze ma anche entusiasmo”, affermano a Cna Sostenibile.

La struttura della Cna accreditata per la formazione si è occupata delle docenze, dell’attività di tutoraggio, della fornitura dei materiali e della sede. Il corso si è tenuto a Viterbo, nello stabilimento del gruppo Mancinelli, che ha messo a disposizione un’aula dotata di moderne attrezzature.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da