29032024Headline:

La domenica del villaggio

Francesco Totti

Francesco Totti

Ore 8.30, rassegna stampa. Spiacevole malinteso ieri sera nel corso del concerto di Angelo Branduardi a Ferento: alcuni attempati spettatori hanno voluto dedicare “Alla fiera dell’Est” alle loro rispettive badanti ucraine.

Ore 10. Scandalo dopo l’amichevole tra Viterbese e Berretti del Grosseto. Per vincere, i gialloblù avrebbero promesso ai ragazzini maremmani delle ricariche per i loro cellulari. Polemiche.

Ore 11. Clamorosa rivelazione di Valeria Straneo, medaglia d’argento nella maratona di Mosca: “Mi sono allenata duramente per tutto l’inverno, da Viterbo a Sutri, lungo la via Francigena”.

Ore 12. A Mosca, per i Mondiali, è arrivato anche Usain Bolt. A piedi, direttamente dalla Giamaica, camminando sulle acque.

Ore 15. Calciomercato. Se verrà approvata dal Governo la legge sull’omofobia, potrebbe saltare il passaggio di Sebastian Gay al Rieti.

Ore 16. Anche un tarquiniese ai mondiali di “pesca al colpo” in Bosnia Erzegovina. Questa disciplina prevede di appostarsi sulla riva del fiume e di aspettare con fiducia che a qualche luccio, prima o poi, venga un infarto.

Ore 17. Ancora mistero sul ritrovamento dei resti di un antico elefante sepolti nei pressi di Bagnoregio: pare che lì vicino siano stati individuati anche i resti di un antico circo Orfei.

Ore 18. Basket. In linea con le nuove disposizioni comunali sulla raccolta differenziata, cambia il regolamento per le squadre viterbesi, che nella prossima stagione dovranno fare canestro in diversi cesti: uno per l’umido, uno per il vetro, uno per la carta, eccettera eccettera.

La perla della settimana. “C’è solaaaaaaa un caipitani” (coro dei tifosi canadesi in occasione dell’amichevole tra Toronto e Roma e rivolto probabilmente a Francesco Totti. Adesso si spiegano un sacco di cose, sul Canada e sui canadesi).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da