29032024Headline:

Sportello Famiglia aperto per ferie

Lo Sportello Famiglia del Comune di Viterbo, ubicato in viale IV Novembre n. 13, anche questa estate non subirà interruzioni. Resterà aperto, anche nel mese di agosto, e osserverà il consueto orario: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,30 (telefono 0761.303548).

Lo Sportello Famiglia fornisce informazioni, modulistica e lavorazione delle istanze per quanto riguarda gli assegni di maternità, gli assegni per 3 figli minori, i bonus bebè regionali, le agevolazioni tariffarie su bollette Enel e gas, le agevolazioni per il trasporto degli anziani, dei giovani studenti e dei lavoratori, i centri ricreativi estivi, la ludoteca comunale, le pratiche in convenzione con l’Inps, altre prestazioni sociali come la modulistica per gli asili nido e i contributi affitto.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da