28042024Headline:

Tarquinia a settembre su Marcopolo Tv

Tarquinia, con le sue bellezze artistiche e paesaggistiche, sarà protagonista di uno speciale di Week end, rubrica dell’emittente satellitare Marcopolo Tv (SKY 414) dedicata ai viaggi e al turismo. Una troupe ha svolto nei giorni scorsi riprese a Palazzo Vitelleschi, sede del Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense, nelle vie e nelle piazze più suggestive del centro storico, al tempio etrusco dell’Ara della Regina e presso la riserva naturale delle Saline. A fare gli onori di casa l’assessore al Turismo Sandro Celli.

«Il servizio andrà in onda a settembre, la data non è stata ancora definita. – afferma – La trasmissione si propone come una sorta di agenda grazie alla quale è possibile scoprire le destinazioni italiane maggiormente consigliabili per un fine settimana. Rappresenta quindi un’ottima vetrina promozionale per la nostra città». Le riprese a Palazzo Vitelleschi e alla riserva delle Saline sono state rese possibili dalla collaborazione della Soprintendenza per i Beni Archeologici dell’Etruria Meridionale e del Corpo Forestale dello Stato. La Pro Loco Tarquinia ha invece offerto una degustazione di prodotti locali.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da