25042024Headline:

Al Riello la raccolta dei rifiuti ingombranti

Postazione ecologica itinerante per raccolta rifiuti ingombranti, il prossimo appuntamento è per oggi.

Il servizio, realizzato dall’assessorato all’ambiente del Comune in collaborazione con Viterbo Ambiente, è garantito dalle 7 alle 13, come di consueto al Riello, nei pressi del terminal Cotral, sulla Tangenziale Ovest.

Si ricorda inoltre che sono a disposizione della cittadinanza i due ecocentri comunali: in località Volpara (strada Primomo, zona Cassia Sud), aperto il lunedì, martedì, venerdì e sabato, dalle 7,30 alle 13 e il mercoledì e giovedì dalle 13 alle 18,30 e a Grotte Santo Stefano (in via Lucca), aperto il lunedì, il venerdì e il sabato dalle 13 alle 18,30 e il martedì, mercoledì e giovedì dalle 7,30 alle 13. In piena operatività anche il servizio – su prenotazione – del ritiro rifiuti ingombranti direttamente a domicilio.
Per informazioni: Viterbo Ambiente – 0761 253997, da lunedì a giovedì (8,30 – 12,30) – Numero verde 800 814848 – info@viterboambiente.net .

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da