28032024Headline:

Ciak Montefiascone, concorso per cineasti

Le associazioni Factotum, Zero a 1000 Onlus e Nuova Democrazia Italiana presentano il bando di concorso “Ciak! Montefiascone”, di cui si parlerà domani 1 ottobre alle ore 18 presso la biblioteca comunale. Il bando di concorso ha lo scopo di incentivare la realizzazione di cortometraggi sul territorio di Montefiascone e punta principalmente a valorizzare la cittadina e i cittadini, poiché le riprese potranno essere effettuate solo all’interno del territorio comunale e da responsabili che obbligatoriamente devono risiedere a Montefiascone. Est Film Festival 2014 ospiterà le proiezioni di tutte le opere realizzate, e assegnerà un premio alla vincitrice.

Alla presentazione interverranno i responsabili delle associazioni promotrici.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

331   Commenti

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Proposto un cortometraggio sull’ormai popolare figura dell’ottuso superassessore Barelli. Non sarà falisco, ma è un bel fenomeno.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da