29032024Headline:

Confartigianato, si parla di web marketing

La continua evoluzione della comunicazione on line impone alle imprese un impegno ed una conoscenza sempre più rilevanti. La padronanza di strumenti messi a disposizione sul Web che potrebbero permettere una migliore gestione della comunicazione e delle attività di marketing diventa, allora, ogni giorno più strategica per garantire risultati positivi.

Per approfondire la tematica del Web Marketing, Confartigianato imprese di Viterbo, in stretta collaborazione di Webnovo – Internet Marketing, ha organizzato il secondo workshop gratuito, che si inserisce all’interno del ciclo di incontri “PMI Days 2013” E’ un incontro per confrontarsi insieme sull’uso dello strumento Web, quale canale di comunicazione e di marketing per la promozione del proprio business. Si parte dalla gestione della presenza dell’impresa su Internet per arrivare a comprendere gli strumenti offerti dal web fino alla misura degli obiettivi.

L’incontro si rivolge a imprenditori, amministratori, dirigenti, responsabili e addetti della comunicazione e del marketing e a quanti vogliono aggiornare le proprie competenze e professionalità.

Dopo il successo del primo seminario sulla stessa tematica del 5 giugno scorso, adesso l’appuntamento è per il prossimo 4 ottobre alle ore 15,30 presso la sede di Confartigianato imprese in Via I. Garbini, 29/g a Viterbo. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni è possibile contattare gli uffici dell’Associazione di categoria al nr. 0761.33791 o all’indirizzo e-mail: info@confartigianato.vt.it

Intanto, Confartigianato imprese di Viterbo sta organizzando ulteriori seminari per approfondire tematiche sul web marketing che vanno dalla visibilità on line all’utilizzo delle newsletter fino alla reputazione aziendale in internet.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da