19042024Headline:

La domenica del villaggio

Marika FontanaOre 8.30, rassegna stampa. I parlamentari del Movimento cinque stelle, dopo essere saliti per protesta sul tetto di Montecitorio, pensano già alla prossima, clamorosa, iniziativa: “Saliremo tutti insieme sulla Nave del luna park di Valle Faul, naturalmente pagando il biglietto”.

 Ore 11. La Viterbese scende in campo di mattina contro la Corneto. Scopriamo come è bello fare colazione allo stadio e inzuppare il cornetto dentro il Caffè Borghetti.

Ore 13, basket. In onore dei settant’anni dalla firma dell’armistizio (ieri), scoppia la guerra nel basket viterbese.

Ore 14. Sopresa dopo la pubblicazione del cronometraggio del Trasporto: la Macchina di Santa Rosa è comunque più veloce di quella di Felipe Massa. Polemiche.

Ore 15. Alla fiera di Santa Rosa, invece, hanno riscosso molto successo le bancarelle delle maglie tarocche di serie A. Con dieci euro puoi indossare il numero dieci di Totti e il perzoma di Ilary.

Ore 16. Apre lo Juventus club città dei papi. I soci potranno vedere le partite dei bianconeri in due splendide sale. Trentuno sul campo.

Il lutto. Se n’è andato giovedì, a 78 anni, Armando Morucci, fratello di quel Salvatore “Giacchettino” che fu un grande e sfortunato ciclista. A lui è intitolato il Trofeo ciclistico, arrivato alla 51esima edizione, che proprio Armando presiedeva e organizzava. Adesso pedala lassù, in cielo con suo fratello.

La stella della settimana. Marika Fontana, ennesima atleta della Libertas Pilastro di pattinaggio ad essere convocata in Nazionale. Ad inizio ottobre, gareggerà agli Open internazionali di Hettange, in Francia. E forza.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da