19042024Headline:

La domenica del villaggio

Federico Viviani

Federico Viviani

Ore 8.30, rassegna stampa. Finalmente svelato il mistero del cavallo che ha creato il caos l’altro giorno in città: era scappato dal Palio di Siena, il 16 agosto scorso.

Ore 10. Dopo la bella iniziativa della cena “da palo a palo” dell’Old Lions rugby, ecco la prossima idea dei vulcanici rugbisti viterbesi: niente cena, ma al palo Belén che fa la lap dance tutta la notte. E’ boom di prenotazioni.

Ore 11. Non si ferma la caccia all’ottavo assessore per la giunta Michelini: solo nelle ultime ore si sono proposti Capitan America, l’Incredibile Hulk e Batman Fiorito. Polemiche.

Ore 13. In tribuna a Soriano, per Sorianese – Real Monterosi, c’era anche l’ex attaccante gialloblu Vincenzo Santoruvo. Per la cronaca, e solo per la cronaca: la partita è finita 0-0 (under).

Ore 15.30. Primi problemi per i tifosi della Viterbese a Canino: al bar non hanno le olive da mettere nel Martini.

Ore 15.35. In compenso il vino bianco va giù liscio come l’olio.

Ore 19, basket. Risolto il problema della gestione del PalaMalè: verrà decisa dopo un torneo di pari e dispari tra tutte le società.

La stella della settimana. Federico Viviani, da Grotte di Castro. Primo gol con la sua nuova maglia per il centrocampista cresciuto nella Roma: ha firmato una straordinaria punizione all’incrocio che però non è servita al suo Pescara per pareggiare a Varese (è finita 3-2). Comunque, una grande notizia dopo la sfortuna e gli infortuna. Daje Fede.

La perla della settimana. “Adesso sentiamo da Canino Francesco Cusi”. “Trrrrrrrrr” (fischi e trilli). “Evidentemente ci sono problemi”. Più tardi: “Sentiamo mister Solimina”. (dieci minuti di frasi incomprensibili). “La qualità del suono non è stata ottima”. (A Radioverde hanno problemi col satellite: d’altronde Canino non è mica qui a due passi. E’ il bello di Diretta sport).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

268   Commenti

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Caos in città: l’ottuso Barelli dice una cosa intelligente e sensata!

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da