24042024Headline:

Più Polizia locale nelle frazioni

Servizio garantito nelle frazioni e aumento del numero di unità del personale. Queste le novità che riguardano il Comando della Polizia locale del Comune di Viterbo. Ad annunciarle il vicesindaco e assessore alla Polizia locale Luisa Ciambella, che spiega i primi interventi attuati per quanto riguarda la vigilanza e la sicurezza sul territorio comunale, con particolare riferimento alle frazioni.

“Coerentemente a quanto annunciato in campagna elettorale – spiega l’assessore alla Polizia locale Ciambella – abbiamo garantito il servizio di vigilanza urbana nel territorio delle frazioni. Inoltre, abbiamo potenziato il personale assumendo sei unità con dei contratti stagionali. Nonostante le risorse siano limitate – aggiunge l’assessore – attraverso una pianificazione è stato possibile garantire la presenza di una pattuglia in ogni frazione, almeno un giorno su due. E questo anche grazie alla disponibilità del corpo della Polizia locale, che si è subito mostrato disponibile a migliorare il servizio. Anche in seguito ad una consultazione con alcuni residenti delle frazioni, abbiamo avvertito l’esigenza di dislocare le pattuglie sul tutto il territorio comunale, considerando che il servizio mancava ormai da diversi anni. Mi riservo – conclude il vicesindaco Ciambella – di rendere il servizio ancora più efficiente ed il più possibile soddisfacente in base alle esigenze dei cittadini e del territorio”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da