Selezione di comparse per le riprese della serie tv “Il Bosco” (Canale 5). La produzione Taodue cerca a Viterbo attori professionisti e amatoriali per ricoprire dei piccoli ruoli. In particolare si cercano ragazzi e ragazze, anche dall’aspetto “alternativo”, una ragazza di bella presenza che faccia la nuotatrice, due poliziotti/e, un uomo sui 60-70 anni, due giornalisti/e, un uomo di corporatura molto rubusta, proprietario di un bar, una ragazza con buona esperienza in recitazione, attrici/attori sui 60-70 anni per interpretare gente dell’alta società, una guardia di sicurezza e un quartetto d’archi, oltre a una serie di figurazioni di sfondo tra studenti, persone comuni, professori, gente elegante, persone che posseggano moto di grossa cilindrata e auto sportive, camerieri/e, dei barman-bargirl-cubiste.
Per tutti è fondamentale presentarsi alle sezioni nel seguente modo:
– Per le signore: abito da sera o cocktail elegante, non in lungo, possibilmente non nero, cappotto, borsa e scarpe abbinati.
– Per i signori: abito completo scuro (blu, grigio scuro o nero), camicie bianche, cravatte eleganti. Cappotto e scarpe abbinati.
Si cercano inoltre le controfigure di Giulia Michelini e Claudio Gioè, disposte anche a tagliarsi capelli e barba se necessario.
L’appuntamento è all’Auditorium dell’Università della Tuscia a Santa Maria in Gradi (ingresso via Sabotino) venerdì prossimo dalle 9 alle 17 per gli attori professionisti/e amatoriali e sabato prossimo dalle 9 alle ore 17 per tutti gli altri. I partecipanti alle selezioni dovranno presentarsi muniti di fotocopia di documento di riconoscimento (valido), di codice fiscale e Iban (coordinate bancarie per il versamento delle spettanze). Il tutto riportato su un unico foglio con recapiti telefonici e il codice di avviamento postale del luogo di residenza .
L’ottuso Barelli scritturato per la parte dello scemo del villaggio.