29032024Headline:

Tarquinia, nuovo orario per la biblioteca

La biblioteca comunale “Vincenzo Cardarelli” di Tarquinia ha ampliato l’orario di apertura al pubblico. La struttura è fruibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00, e il sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

«Rispetto allo scorso anno, abbiamo posticipato la chiusura mattutina dalle ore 12.30 alle ore 13.00 e abbiamo anticipato l’apertura pomeridiana dalle ore dalle ore 16.30 alle ore 15.30. – dichiarano i dipendenti – Vogliamo in questo modo garantire un servizio migliore ai cittadini». Trasferita nel 2011 nella nuova e prestigiosa sede di Palazzo Bruschi Falgari, in via Umberto I n. 34, la biblioteca comunale “Vincenzo Cardarelli” è articolata su nove stanze, per una superficie di circa 500 metri quadrati, tra cui quattro dedicate allo studio e alla lettura con quaranta posti. Dispone anche di una sala internet con sei postazioni e di una ludoteca, arredata con divanetti e pedane, riservata ai bambini.

Per ogni informazione è possibile chiamare al numero di telefono 0766/849224 o inviare una email all’indirizzo biblioteca@tarquinia.net.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da