19042024Headline:

Un workshop sulle reti d’impresa

Creare sinergie tra piccole e medie imprese per abbattere costi ed essere più competitivi. È questo uno degli aspetti centrali del workshop “Lo sviluppo in rete, il futuro nella continuità” organizzato dalla Camera di Commercio giovedì prossimo alle ore 15, nell’ambito del progetto Siri-Servizi Integrati Reti di Impresa.

Il programma del workshop prevede, dopo l’introduzione ai lavori da parte di Francesco Monzillo segretario generale della Camera di Commercio, una serie di interventi di esperti e specialisti del settore che oltre ad approfondire le diverse tematiche apriranno il confronto con i partecipanti. Questi gli interventi previsti: Pier Francesco Milana di Market Desk, su “Reti d’Impresa come opportunità per il Paese”; Giorgio Di Egidio di Prometeo, su “Lo sviluppo del Progetto Siri”; Ilaria Petreni manager di Rete, su “La rete Made It per il settore interior design”; Leonardo Valerio di Sviluppo Lazio sul Bando regionale sulle Reti d’Impresa “Insieme per Vincere”.

Il progetto Siri, sviluppato dalla Camera di Commercio, ha l’obiettivo di promuovere il contratto di rete quale strumento alternativo di integrazione fra le piccole e medie imprese in risposta alla crisi economica e alle nuove sfide dell’economia globale che impone l’aumento della capacità competitiva e dell’efficienza aziendale.

All’incontro possono prendere parte gratuitamente, imprese, rappresentanti di associazioni di categoria, professionisti e studenti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

14   Commenti

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da