19042024Headline:

Va in scena la festa del Bullicame

L’attesa Festa del Bullicame che quest’anno celebra la quinta edizione, sarà celebrata al Parco del Bullicame (davanti all’Orto Botanico) nelle giornate di oggi,sabato 28 e domni, domenica 29.
La kermesse avrà inizio oggi pomeriggio alle ore 15 con l’apertura straordinaria dell’Orto Botanico, che offrirà visite guidate con un biglietto simbolico di due euro. Sui prati voleranno gli aquiloni di Bruno Coco che aprirà un laboratorio all’aperto “Costruiamo un aquilone”. Saranno presenti stand gastronomici e un variegato mercatino. Sul palco si alterneranno poeti, musicisti, cantanti, gruppi di ballo, attori e tanti altri.

Domani pomeriggio la brava e nota Laura Leo intratterrà tutti gli intervenuti con “canzoni e risate”. Anche il sindaco Leonardo Michelini ci ha promesso una sua visita. Nella mattinata di oggi e in quella di domani è prevista una prova pratica del nuovo sport Nordic Walking, che partendo dal Bullicame percorrerà tutti i viali dell’Orto Botanico.

Nella serata di oggi la compagnia teatrale “I Casaioli” presenterà: “Mina! C’ade uno de loro”, commedia dialettale in due atti di Anna Venanzi con la regia di Gabriele Giannantoni. Domenica i ragazzi potranno cimentarsi in una caccia al tesoro che vedrà l’assegnazione di tanti premi. Saranno presenti: Stand delle Associazioni Archeotuscia e Pro Ferento, e poi il Centro Ram Dass con “l’angolo del benessere”, un expo fotografico di Valeria Fracassi in arte Val Fra. Ancora, musica rock con il gruppo romano “Effetto Droste”, esibizione Hip Hop del Nuovo Centro Danza e Fitness a cura di Caterina de Filippo, Il gruppo di ballo “Ballando con Cristina” e lo spettacolo musicale “Gatto Matto”. L’evento sarà presentato dall’attore Alessandro Cica.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da