24042024Headline:

Acquapendente, corso sui cesti in vimini

Ritorna l’appuntamento tanto atteso con “Impara l’arte e mettila nel cesto”, il corso promozionale di cesteria in vimini tenuto dall’esperta Irma Zaganella al Museo della città di Acquapendente.
E’ infatti in programma per il 26 ottobre ed il 2 e 3 novembre un nuovo corso che includerà una passeggiata nei pressi del poco distante confine umbro per riconoscere, raccogliere e selezionare il materiale utile all’intreccio, ovviamente con l’aiuto e la supervisione dell’esperta Irma.
Sabato 26 ottobre l’appuntamento è alle ore 9.30, presso la Torre Julia de Jacopo ad Acquapendente, per raggiungere i luoghi dove cercare i materiali da sottoporre poi ad un’accurata selezione nel pomeriggio. Il corso proseguirà sabato 2 novembre per i principianti e domenica 3 novembre per gli esperti.
Per tutti i partecipanti il costo è di 29 € al giorno (9.30 – 13.00 e 15.30 – 19.00). Per partecipare, è necessario prenotare entro il 24 ottobre, telefonando alla Coop. L’Ape Regina al numero 0763-730065, oppure al numero verde gratuito del Centro Visite del Comune di Acquapendente 800-411.834 (interno 0).
Al termine del corso, si potrà facoltativamente pranzare in un ristorante tipico ad Acquapendente (costo 20 €). Sarà inoltre disponibile un pacchetto turistico comprensivo di pasti e pernottamenti, prenotabile dal sito www.etul.it, una piattaforma specificatamente dedicata alla promozione del territorio di Acquapendente e dintorni. Per maggiori informazioni: www.etul.it, mail: tour@etul.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da