24042024Headline:

Banca Popolare del Lazio e imprese viterbesi

L’evento è organizzato dall’istituto di credito per incontrare i rappresentanti della classe imprenditoriale della provincia e per confermare la vicinanza agli imprenditori ed agli operatori commerciali del territorio. Ai lavori, che saranno moderati dal professor Roberto Nibaldi dell’università della Tuscia, parteciperanno il sindaco Leonardo Michelini, il presidente di Unindustria Viterbo Domenico Merlani, il presidente della Federlazio Rino Orsolini e Lando Sileoni, segretario generale della Fabi (Federazione Autonoma Bancari Italiani). In rappresentanza del mondo accademico saranno presenti il rettore dell’università della Tuscia Alessandro Ruggeri, e i professori Anna Maria D’Arcangelis e Fabrizio Santoboni. Per la Banca Popolare del Lazio interverrà il direttore generale Massimo Lucidi e concluderà i lavori il presidente Renato Mastrostefano.

“La Banca Popolare del Lazio – ha dichiarato Mastrostefano – ha organizzato questo convegno per comunicare la vicinanza alle imprese locali, anche in un periodo indubbiamente difficile, e per sottolineare la funzione socio-economica di banca locale, pronta a supportare le aziende per contrastare la crisi e per valorizzare insieme quei segnali di risveglio, che si iniziano a percepire dal settore produttivo. La presenza capillare sul territorio e la vicinanza verso la clientela dimostrano l’impegno della nostra impresa nel sostenere l’economia regionale ed affiancare i piccoli operatori, che nella Banca Popolare del Lazio trovano un partner qualificato ed al tempo stesso un operatore capace di ascoltare le necessità dell’impresa e della famiglia, ed offrire prodotti e servizi in linea con le esigenze”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da