20042024Headline:

Elicottero donato al “Leonardo da Vinci”

Consegnato all’Istituto tecnico tecnologico “Leonardo Da Vinci” un elicottero Ab 206 da parte dell’Associazione nazionale aviazione esercito. L’obiettivo della donazione è quello di contribuire alla preparazione degli studenti, in particolare quelli dell’indirizzo di trasporti e logistica che avranno così modo di apprendere al meglio le moderne tecniche di manutenzione del velivolo.

“Oggi – ha affermato il presidente della Provincia Marcello Meroi – abbiamo l’ennesima conferma che le scuole tecniche, come l’istituto Leonardo da Vinci, per molto tempo non considerate come meritano, hanno finalmente vista riconosciuta la propria valenza. D’altronde sono tanti i viterbesi preparati in questa scuola che ora rappresentano Viterbo nel mondo, al vertice di aziende e industrie. Questo elicottero è l’emblema della tecnologia che viene portata all’interno di una scuola per dare occasione culturale ai giovani.”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da