19042024Headline:

Lavori in corso sulle strade provinciali

“Sono partiti i lavori di rifacimento del manto stradale della provinciale Stazione di Vitorchiano”. La comunicazione arriva dall’assessore provinciale ai Lavori pubblici Piero Camilli che specifica: “Si tratta di lavori di portata consistente che si erano resi necessari per ristabilire la sicurezza su quell’importante tratto viario. Dopo la pulizia delle banchine, si è entrati nel vivo dei lavori: prima si procederà alla fresatura del manto vecchio, a seguire si passerà alla stesura del nuovo asfalto Siamo stati costretti a protrarre la partenza di questi interventi – ha aggiunto Camilli –  in attesa che la Telecom svolgesse i lavori specifici che hanno permesso di riportare in quota asfalto i pozzetti.”.

A seguire si passerà alla provinciale Sorianese con i lavori che riguarderanno il primo tratto quello che parte da località Pallone: “Compatibilmente con le risorse a disposizione – ha proseguito l’assessore – stiamo procedendo alla realizzazione del maggior numero di interventi possibili, soprattutto in quelle arterie laddove l’asfalto è fortemente deteriorato”.

Tempo permettendo, i lavori verranno consegnati in una settimana: “Un lasso di tempo che cercheremo di non sforare – ha concluso Camilli – per recare, così, meno problematiche possibili alla viabilità e ai fruitori delle due strade. Chiediamo scusa ai cittadini per i disagi che in questi giorni verranno loro arrecati”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da