28032024Headline:

Libertas Pilastro, Halloween e non solo

Marika Fontana

Marika Fontana

Sarà una settimana piena d’impegni quella in corso per dirigenti, istruttori e atleti della Libertas Pilastro, cominciata ieri, quando i ragazzi del pattinaggio sono stati ospiti nella Festa di Halloween organizzata da Shake Animazione presso il centro sportivo Sacro Cuore (tangenziale ovest) con alcuni numeri in gruppo a tema e l’esibizione di Marika Fontana nella veste di una splendida vampira con cui ha vinto gli Open Internazionali di Francia e momenti di divertimento, aggregazione e socializzazione tra i ragazzi e le loro famiglie. Nei giorni seguenti si svolgerà, sempre presso lo stesso impianto, lo stage federale di pattinaggio, specialità solo dance e singolo, organizzato dal Comitato regionale Lazio, con la partecipazione del tecnico federale della specialità solo dance Fabio Hollande, del campione del mondo Alessandro Spigai e i migliori tecnici regionali.

La Libertas Pilastro è lieta di ospitare questo evento che ha lo scopo di radunare dirigenti, tecnici e atleti per uno scambio reciproco di esperienze delle varie realtà del pattinaggio e per la promozione di questa disciplina sportiva, l’associazione ha messo a disposizione il centro sportivo Sacro Cuore, essendo uno dei pochi impianti coperti regolamentari della regione, che con la propria funzionalità si dimostra sempre più una struttura per eventi sportivi e per manifestazioni di altro genere.

Fabio Hollande

Fabio Hollande

Contemporaneamente Gloria Turchetti, Alice Fioretti, Elena Capitanelli e Sade Troscia con l’allenatrice Alessia Marchetti, saranno a Calderara di Reno per il campionato nazionale livelli della Uisp. Le ragazze sono consapevoli delle difficoltà dell’impegno, ma sono determinate ad ottenere buoni risultati, da tutti i componenti della Libertas Pilastro un grosso “in bocca al lupo”.
Intanto continuano ad arrivare adesioni ai corsi organizzati dall’associazione Libertas Pilastro, ragazzi e bambini sono invitati a provare per tre volte gratuitamente il pattinaggio artistico a rotelle, presso il centro sportivo Sacro Cuore (tangenziale ovest). Per informazioni, comunicati, curiosità e foto e notizie www.libertaspilastro.it o facebook Libertas Pilastro Pattinaggio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Dolcetto o ottuso superassessoretto Barelletto?

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da