29032024Headline:

Mare-lago-mare: vincono due viterbesi

La coppia viterbese composta da Giorgio Cesetti e Anna Veralli, con la loro Morris Minor 1000 Saloon, ha vinto la XV edizione della Mare-Lago-Mare, l’ormai classica gara di regolarità valevole per l’assegnazione del “Trofeo Zanon”, organizzata dal Club Motori d’Altri Tempi.

La gara ha preso il via dal parco Vinci di Fiumicino, ha attraversato la campagna di Maccarese con una sosta nella incantevole Oasi di Porto, dove la carovana e’ stata accompagnata alla” Casetta delle Anatre “con carrozze trainate da cavalli per consumare un leggero pasto prima di ripartire. Tra tappe a cronometro e turistiche, ha poi toccato Manziana e Bracciano sino a raggiungere Tolfa, dove, tra gente molto interessata e curiosa c’e’ stato un bellissimo break nella piazza del Municipio. Alle 18,30 dopo una serie di prove speciali, dove i concorrenti si sono dati battaglia a suon di centesimi di secondo , tutti i partecipanti si sono trasferiti di nuovo verso il mare di Maccarese per effettuare delle bellissime prove in notturna.

La manifestazione si e’ conclusa con le premiazioni e una cena nella fantastica cornice del Castello San Giorgio a Maccarese illuminato a festa per l’occasione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da