29032024Headline:

Montefiascone, la cantina aderisce a Ue Coop

La Cantina di Montefiascone ha aderito a Ue.Coop, la centrale cooperativa di Coldiretti riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico. Nelle scorse settimane il presidente della cantina Fabio Brugnoli e il direttore Mario Trapè hanno incontrato i vertici della Coldiretti ed hanno condiviso il programma predisposto da Ue Coop e Coldiretti, concordando le modalità per l’adesione che successivamente sono state approvate dagli organi competenti della importante struttura cooperativa tra le più apprezzate della provincia di Viterbo e dell’intera regione.

“Si tratta di un vero e proprio fiore all’occhiello per la nostra neo struttura di cooperazione – ha commentato il direttore della Coldiretti Andrea Renna, che ha aggiunto – Ue.Coop è nata per volontà di tanta gente che crede nel ruolo della cooperazione e che mette al centro delle proprie azioni  persona e territori, capitale umano e sociale, ricchezze naturali e culturali, risorse uniche anche nel nostro territorio oltre che nel resto del Paese”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da