Dopo lo strepitoso deejay set di Albert Neve, che ha suonato per quasi tre ore ininterrotte, prosegue il viaggio di Theatrò Passport Club in Spagna. E la tappa non è mica una qualunque: signori e signore questa sera si vola a Formentera, la isla màs bonita delle Baleari.
“Il party ospitato nella Main Room è gemellato con il locale più esclusivo dell’isola, il Tipic”, spiegano dalla direzione artistica del Discoclub. “Rivivremo le atmosfere, i suoni ed i colori della località turistica più glamour d’Europa”, assicura il pilota del volo Passport Club. E c’è da crederci, grazie anche allo strepitoso led wall che, sabato scorso, ha conquistato il remixer ufficiale di David Guetta. Il sound è affidato a NRD1, dj Tipic, e anche l’animazione, le t-shirt e i gadget riservati al pubblico sono quelli originali del Tipic Formentera Club. In consolle, a far scatenare e ballare gli ospiti fino all’alba, ci saranno i dj residenti Giò Brunetti, Leo Strada e Luca Esse.
Aria di mare (complici anche le temperature di questi giorni) anche al privè Backstage, con il party “Costa Smeralda” e il dj guest Nello Simioli, che arriverà al Theatrò di Viterbo direttamente dal Sottovento di Porto Cervo.