Se ne sono accorti quelli di FondAzione. Che il Comune, o meglio l’amministrazione Michelini, ha messo una toppa al tricolore issato sulla torre di Bagnaia. “Dopo essere corso più volte a riparare i danni creati dai suoi compagni d’avventura a palazzo dei Priori è scritto in una nota – stavolta Leonardo Michelini (ago e filo?) si è concentrato sulla bandiera che sventola sul tetto della torre di Bagnaia.
Forse logorata dal tempo, oppure strappata a causa del vento, la bandiera presentava una lacerazione e qualcuno ha pensato bene di correre ai ripari non cambiando la bandiera, bensì effettuando un vistoso rammendo”.
“Ora, siamo d’accordo che è periodo di crisi – conclude l’ironico comunicato – e che le casse comunali sono vuote. Siamo d’accordo che bisogna fare i conti con la spending review. Ma dalle parti di palazzo dei Priori, possibile che non sono riusciti a racimolare nemmeno pochi spiccioli per comprare una bandiera nuova?”.
A Bagnaia una bandiera con la toppa
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it
1 Commento
Pubblica un commento
Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Toppa o non toppa, per iI mercenario Santucci una bandiera vale l’altra.