27072024Headline:

Anche un concerto di beneficenza

Roberto Gatto

Roberto Gatto

Nell’ambito del Cubo Festival di Ronciglione, il Tuscia in Jazz realizzerà il concerto di beneficenza “Cuore Jazz” a favore delle associazioni “Cuore di Mamma” e “Quelli che con Luca” che operano a favore dei bambini ammalati di tumore. “Cuore Jazz” è una operazione di solidarietà promossa dal Tuscia in jazz Festival in collaborazione con i suoi partner Metaenergia Spa, Fondazione Carivit, Loud Professional, Pianoforti Di Marco, Tuscia Film Festival e Ciaotickets.

“Cuore Jazz” nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per le associazioni no profit che operano a favore dei bambini ospedalizzati. Per questa prima edizione di “Cuore Jazz” si è deciso di aiutare le associazioni “Cuore di Mamma” di Ronciglione, che presta alloggio ai bambini in cura presso le strutture sanitarie locali nonché ai loro accompagnatori, e “Quelli che con Luca” di Ubolo che si occupa della raccolta fondi per la ricerca contro la leucemia mieloide acuta.

Al progetto “Cuore Jazz”, oltre ai partner del Tuscia in jazz, hanno aderito con entusiasmo le grandi star del jazz italiano tra cui: Gegè Telesforo, Roberto Gatto, Rita Marcotulli, Enrico Pieranunzi, Rosario Giuliani, Aldo Bassi, Enzo Pietropaoli, Gegè Munari, Pierpaolo Ranieri e Giorgio Rosciglione. A sposare la causa – oltre a molte giovani promesse del jazz come Dario Panza, Enrico Mianulli e Matteo Prefumo – anche i tecnici e l’associazione Mariangela Virgili di Ronciglione che ospiterà a cena gli artisti e gli specialisti.

Il costo del biglietto, che sarà interamente devoluto alle onlus, è di euro 15 ed è acquistabile sia il giorno del concerto, presso il botteghino, sia presso diversi punti vendita. Per info contattare il numero 393 9511130.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da