24042024Headline:

Cefas, formazione per la competizione

Il Cefas, azienda speciale della Camera di Commercio specializzata nella formazione agli operatori economici, presenta due nuovi percorsi formativi particolarmente richiesti. Il primo è “Affila la lama. Strumenti e Strategie” dedicato alle tecniche di sviluppo del potenziale personale, Time Management e Gestione delle dinamiche comportamentali e comunicative. Il corso si rivolge a quanti sentono l’esigenza di elevare le proprie competenze e abilità di negoziazione, comunicazione e persuasione, o a figure professionali che gestiscono persone e vogliono potenziare le capacità di raggiungimento degli obiettivi nel lavoro di gruppo. L’obiettivo è quello di acquisire consapevolezza sui propri obiettivi, apprendere le modalità per valorizzare ed organizzare le proprie risorse, approfondire la conoscenza di se stessi e degli altri implementare nuove managerialità, sviluppare abilità comportamentali. Prenotando gratuitamente un appuntamento presso il Cefas con un consulente è possibile personalizzare ed approfondire i temi e le finalità del percorso formativo proposto.

L’altro percorso formativo è finalizzato allo studio e approfondimento delle competenze della lingua inglese. Strutturato in due distinti livelli, si propone di condurre i partecipanti al raggiungimento di una buona padronanza della lingua, necessaria per affrontare rapporti commerciali o di natura professionale, poter interloquire sia in forma scritta che verbale con clienti o fornitori, leggere e comprendere un testo in lingua. Al corso possono aderire anche quanti intendono acquisire o migliorare le proprie conoscenze linguistiche per scopi personali, scolastici e comunque non professionali. Le lezioni saranno tenute da docenti di madrelingua, in possesso di significative esperienze didattiche e professionali.

Per entrambi i percorsi la scadenza delle iscrizioni è stata prorogata al 15 novembre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per informazioni: Cefas Azienda Speciale della Camera di Commercio di Viterbo, viale Trieste 127 Viterbo, tel. 0761/32.41.96, fax 0761/34.59.74, formazione@cefas.org

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da