19042024Headline:

Coldiretti, incontri per ascoltare le imprese

Oggi si terrà il primo incontro organizzato da Coldiretti Viterbo per incontrare ed ascoltare le imprese. Appuntamento alle ore 18 presso l’Azienda Agricola “Del Sole”, situata a Corchiano, in località Pantalone.

“Ascoltare le imprese significa ricominciare a instaurare colloqui costruttivi con gli agricoltori e i lavoratori per parlare di aspetti da potenziare e valorizzare e anche delle problematiche che si incontrano” ha affermato il direttore di Coldiretti Viterbo Andrea Renna che sarà presente a tutti gli incontri aperti a chiunque voglia partecipare.
Dopo l’appuntamento di Corchiano, si prosegue il 28 novembre alle ore 17: 30 a Caprarola, nella sala Comunale di via Filippo Nicolai.
Anche nel prossimo mese di dicembre tre appuntamenti per confrontarsi sulle tematiche care alle imprese agricole: il 5 dicembre nella cantina sociale di Montefiascone (via Grilli 2), il 10 dicembre a Tuscania, nella sala conferenze del comune (piazza Franco Basile) e il 12 dicembre nel Consorzio Agrario di Viterbo (via F.Baracca 26).
Gli incontri continueranno anche nel 2014, con tappe ad Acquapendente e in atri Paesi della Tuscia di cui vi sarà inviato prossimamente il calendario.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da