29032024Headline:

Con lo sport il via a “pARTIcolari”

juppiter 2

Un momento dello spettacolo

È stato un grande spettacolo quello svoltosi presso la palestra comunale di Capranica Filiberto Puccica per l’edizione 2013 di “Educare giocando”, serata di apertura di pARTIcolari dell’associazione Juppiter, che si snoderà per un mese tra la provincia di Viterbo, di Rieti e Roma. Più di 300 ragazzi sul palco per condividere un sogno, quello di crescere insieme nello sport, nell’amicizia e nel divertimento.

Testimonal della serata , della Nazionale Italiana di ginnastica artistica, grandi campionesse che hanno parlato ai ragazzi delle loro fatiche, ma soprattutto dei grandi valori che lo sport ha portato nella loro vita. Da filo conduttore alcuni sportivi esemplari per i giovani, come Gino Bartali, campione di ciclismo e di umanità.

Salvatore Regoli con Giorgia Campana e Chiara Gandolfi

Salvatore Regoli con Giorgia Campana e Chiara Gandolfi

Poi, ripercorrendo le orme di Fellini, che a Capranica ha girato il suo “Luci del varietà”, i giovani atleti di Juppiter Sport hanno messo in scena il tema della strada raccontando una maniera strampalata di incontrare, che è quella del circo, dove ognuno può essere protagonista grazie ai suoi talenti e alle sue diversità.

Un grande lancio per questa quattordicesima edizione di pARTIcolari, ed una grande risposta dal pubblico sempre caloroso e numeroso, centinaia infatti gli amici che anche quest’anno hanno voluto esserci testimoniando di credere nel sogno.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da