E’ nato il direttivo viterbese di FondAzione. L’associazione viterbese fa un passo avanti in vista delle prossime iniziative da mettere in campo e lo fa annunciando gli elementi che faranno parte del direttivo. Una struttura ben definita, insomma, che consentirà all’associazione di portare avanti tutte le sue attività con una organizzazione prestabilita e qualificata. Il coordinamento è stato affidato a Roberto Innocenzi, mentre faranno parte del gruppo: Roberto Talotta, Rachele Magro, Giusy Addeo, Mauro Vincenti, Gianni Selvaggini, Angelo Proietti e Simona Sauro.
“Era fondamentale cominciare a darsi dei ruoli – ha detto il presidente di FondAzione, Francesco Oddo – per organizzare così al meglio la nostra attività. I membri del consiglio oltre ad avere un ruolo fondamentale nella decisione e nell’interpretazione della programmazione dell’associazione, saranno presenti almeno due pomeriggi a settimana nella nostra sede di via Cardarelli, nella quale ci si potrà incontrare e ricevere tutti quei cittadini che avranno la curiosità e la voglia di venirci a conoscere”.
L’attività del direttivo, e quindi dell’associazione, sarà scandita da tematiche ben precise. Proprio per questo è stato dato vita a dei distretti monotematici che riguarderanno: sanità, occupazione, Santa Barbara, economia/sviluppo, Università e Ambiente. “Attualmente sono i temi più caldi sui cui concentreremo tutte le nostre forze – ha aggiunto Oddo – allestendo eventi e iniziative che avranno lo scopo da un lato di portare l’opinione pubblica e l’amministrazione a conoscenza della problematica, dall’altra di provare a fornire delle possibili soluzioni”.
“Faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro a tutti i membri del direttivo – chiude Oddo – che strappando del tempo alle loro professioni e alle loro famiglie lavoreranno per tenare di migliorare tutti insieme la nostra città”.
La modesta e dimessa truppa del mercenario della politica Santucci.