Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo il grande successo della Leopolda nel capoluogo, i renziani annunciano novità per la prossima edizione: “Ci sarà un tavolo tematico riservato a tutti gli ex presidenti della Viterbese, almeno per quelli ancora a piede libero”.
Ore 11. Boxe. Ritorno vittorioso sul ring per Andrea Di Luisa, che ha letteralmente massacrato il corato Benzon. “Come ho fatto? Semplice: ho fatto finta che stessi combattendo contro un messo di Equitalia”, ha spiegato il pugile.
Ore 13. Nuove rilevazioni choc di Ruby: “Ho visto Silvio fare sesso orale con la Minetti e Belén e credo proprio che la Caninese vincerà il campionato”.
Ore 13.30. Tra l’altro, nella scena incriminata, pare che l’argentina fosse in sospetta posizione di fuorigioco.
Ore 15. Scandalo nella ristorazione. Pare che per fare i camerieri da Mc Donald’s, i giocatori della Stella Azzurra siano stati pagati. Da Burger King. Polemiche.
Ore 16.30. Dopo i cinquant’anni dall’omicidio Kennedy, un altro triste anniversario: un anno fa la Defensor riusciva a vincere la sua ultima partita.
Ore 17. La Flaminia, in coro, dedica il prezioso successo di oggi contro la Colligiana “a tutti i parenti di Civita Castellana, specie quelli che fanno o faranno i commessi”.
La perla della settimana. “Ritrovo la mia Viterbese” (Claudio Solimina, richiamato al posto di Pirozzi e felice come se avesse fatto un Sei al Superenalotto. Ma forse l’ha fatto davvero)
Ore 9. Dopo l’intervento pro Renzi del votivendolo e voltagabbana Filippo Rossi da Trieste alla Leopolda viterberbicola si sono viste molte mani toccare ferro o direttamente le parti basse.