28032024Headline:

Michel Cleis special guest del Theatrò

michel cleis

Michel Cleis

Signori e signore, una schiarita di voce. Perché il guest che si accinge ad ospitare il Theatrò DiscoClub rappresenta uno dei più grandi deejay dell’house music internazionale. “Direttamente dal circuito Cadenza|Pampa Records – spiega Giò Brunetti, dj resident della Main Room – avremo l’onore di avere in consolle Michel Cleis, straordinario professionista capace di plasmarsi a qualsiasi scenario mantenendo sempre e comunque il suo inconfondibile stile”.

“Cleis – spiega Brunetti – è produttore di hit di successo mondiale, come la Mezcla e Lady Luck”. Nato e cresciuto a Losanna, Cleis ha scoperto di essere un dj producer di successo “da grande”, quando il Luciano di Cadenza Records ascolta un disco che sfugge alle classificazioni. “Una miscela sinuosa di battiti latini e ritmica tribale che si sposava perfettamente con la Cadenza”. E oggi, il nome Michel Cleis e il suo genio inaspettato risuona nei più importanti club europei. “Attualmente – aggiungono dalla direzione artistica – Michel sta lavorando al suo album di debutto, col quale ambisce a superare i confini della dancefloor”.

Questa sera il sound del Theatrò sarà firmato da Mr Cleis in persona che, eccezionalmente, si esibirà sia in Platea che al privè Backstage. Solo per il pubblico del Theatrò.

Only Theatrò, to be continue…

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da