19042024Headline:

Processi informatici: legalità ed efficienza

“Camera di Commercio e pubblica amministrazione: legalità ed efficienza dai processi informatici e telematici”, è questo il titolo de seminario organizzato dalla Camera di Commercio, in collaborazione con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e l’Ordine degli avvocati, che si terrà oggi dalle ore 15,30, presso l’auditorium di Santa Maria in Gradi dell’Università della Tuscia.

All’incontro prenderanno parte Ferindo Palombella, presidente dell’Ente camerale , Leonardo Michelini, sindaco di Viterbo e Alessandro Ruggieri, rettore dell’Università della Tuscia.

Introdurrà i lavori Marco Faregna, conservatore del Registro delle Imprese di Viterbo e a seguire interverranno Paolo Ghezzi, responsabile mercati e sviluppo servizi Infocamere, Domenico Costagliola, comandante Nucleo Polizia Tributaria di Viterbo, Tommaso Federici docente dell’Università degli Studi della Tuscia e Francesca Marzo CeRSI-Luiss Guido Carli.

Per informazioni: Tel. 0761.234438-234452 e-mail lidia.leuzzi@vt.camcom.it

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da