28032024Headline:

Stand della Provincia a Fieracavalli

Uno stand per far conoscere l’offerta turistica della Tuscia. Questo l’obiettivo della Provincia che nello scorso fine settimana ha preso parte all’appuntamento 2013 della Fieracavalli di Verona. Una manifestazione di primissimo ordine che ogni anno ospita numerosi amanti del cavallo e semplici curiosi, e che rappresenta per gli enti locali una grandissima opportunità per mettere in vetrina le bellezze dei rispettivi territori e le offerte turistiche confezionate.

Palazzo Gentili era presente con gli assessorati all’Agricoltura e quello al Turismo che hanno unito le forze per dare così un’offerta maggiormente completa ai visitatori della fiera. Lo stand allestito dall’amministrazione provinciale era ospitato nel padiglione istituzionale e posizionato a fianco alla Regione Veneto e alla Provincia di Grosseto.

Oltre a fornire materiale informativo ai visitatori, lo stand di palazzo Gentili ha ospitato alcuni agriturismo e alcuni artigiani della Tuscia che hanno potuto così prendere contatto con possibili futuri clienti. Inoltre sono stati ospitati alcuni workshop a tema, tra cui quello organizzato della Fise (Federazione italiana sport equestri) naturalmente incentrato sul turismo equestre.

Per la Provincia erano presenti l’assessore all’Agricoltura Roberto Staccini e il consigliere Felice Casini. “E’ stata un’esperienza importante che ha dato i suoi frutti – hanno detto i due inquilini di palazzo Gentili – visto che molte delle aziende presenti ci hanno ringraziato per l’opportunità data loro. In questo periodo di crisi, l’aspetto promozionale diventa fondamentale e dare una vetrina del genere alle nostre aziende che hanno potuto far conoscere così, le proprie realtà, i prodotti tipici e le offerte allestite ci è sembrata una scommessa da fare”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da