20042024Headline:

Concerto di Natale oggi alla Trinità

Torna il concerto di Natale dell’Ensemble vocale “Il Contrappunto”, organizzato dall’Associazione XXI Secolo. L’appuntamento, patrocinato dal Comune, è in programma questa sera alle 21,15 presso il Santuario di Santa Maria Liberatrice (chiesa della Trinità).

La corale e l’orchestra EtruriaÆnsemble, diretti dal Maestro Fabrizio Bastianini ricreeranno la magica atmosfera della notte più bella dell’anno. Verranno eseguite le più celebri arie natalizie, in speciali elaborazioni per Solisti, Coro e Orchestra, richieste al M° Fabrizio Bastianini da importanti enti e orchestre sinfoniche (come l’Orchestra Sinfonica di Roma), ora divenute repertorio consueto dell’Ensemble Vocale Il Contrappunto. Protagoniste della serata due splendide voci: il soprano Mariangela Rossetti e il mezzosoprano Serenella Fanelli.

Dopo il concerto, i Padri Agostiniani apriranno al pubblico il meraviglioso chiostro adiacente la chiesa con il ciclo di affreschi agostiniani del XVII secolo del Ganassini. Al termine della serata seguirà il tradizionale scambio di auguri con la possibilità di lasciare offerte per progetti benefici. L’ingresso al concerto è gratuito

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da