02122024Headline:

Pd, questa sera Felice Casson

“Dalla delusione alla speranza. Le cose cambiano, cambiandole”. A sostegno della candidatura di Giuseppe Civati a segretario nazionale del PD, questa sera arriva a Viterbo il senatore Felice Casson.

L’appuntamento è alle ore 21,15, presso la Libreria del Teatro, in Piazza Verdi. Con lui, in un incontro introdotto da Emanuele Rallo, coordinatore provinciale del Comitato Viterbo per Civati, interverranno Marco Gentili, capolista per Civati alle primarie di domenica 8, e Bengasi Battisti, sindaco di Corchiano.

Per Casson, attualmente vicepresidente della Commissione Giustizia del Senato, noto per le inchieste seguite in passato nella veste di magistrato (dal caso Gladio alla Tangentopoli veneta, ai danni ambientali nel porto di Marghera), la scelta di appoggiare Civati “è scontata. Non potrei salire sul carro delle altre due corazzate, dove ci sono tanti che guardano solo al posto. La personalità di Giuseppe e del gruppo intorno a lui è incentrata su tematiche che sento mie: la legalità, i giovani, la meritocrazia”. E proprio questi saranno i temi al centro del confronto.

Nel corso della serata, saranno presentati i candidati provinciali alle primarie. 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da