29032024Headline:

Tarquinia, incontro con Roberto Andò

Il “Premio Tarquinia Cardarelli” si congederà con il 2013 proponendo uno straordinario evento tra letteratura, cinema e politica. Nella sala consiliare del palazzo comunale, oggi, dalle ore 16, si svolgerà la proiezione del film Viva la libertà (2013), con la partecipazione del regista e scrittore Roberto Andò (già ospite di “Incontri con l’Autore” nel 2012) e del ricercatore di cinema e costume Franco Grattarola. Al termine della visione seguirà il dibattito condotto dal Massimo Onofri, direttore artistico del “Premio Tarquinia Cardarelli”.

La proiezione della pellicola Viva la libertà e il dibattito con Andò concluderanno la prima fase del “Premio Tarquinia Cardarelli”, che riprenderà a primavera 2014 con “Il Processo” e la serata di premiazione nella chiesa di Santa Maria in Castello.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da