29032024Headline:

A Vitorchiano nuovo campo da gioco

Il Comune di Vitorchiano consegnerà nei prossimi giorni all’Istituto comprensivo il campo da gioco ricoperto (ex oratorio) in piazza San Pietro: mancano infatti solo alcuni dettagli e poi la struttura sarà pronta. Una volta stipulata la convenzione con la scuola, la struttura potrà essere utilizzata dagli alunni della primaria e della media. Il pomeriggio, invece, è a disposizione della parrocchia e delle associazioni di volontariato che ne faranno richiesta.

La consegna del campo da gioco ricoperto fa seguito alla convenzione sottoscritta tra il Comune e la Curia Vescovile, proprietaria dei terreni dove sorge il fabbricato: solo ora che l’iter burocratico è concluso si possono consegnare i lavori. “Si tratta solo di un primo passo – dichiara il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Bagnato – perché il campo da gioco ha tutte le caratteristiche per diventare una palestra a tutti gli effetti: stiamo lavorando in quella direzione. Per ora ci godiamo questo risultato, mettendo a disposizione dei ragazzi un nuovo spazio per la socialità”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da