26042024Headline:

Altri 250 mila euro per le strade viterbesi

Altri 250 mila euro per le strade viterbesi. A tanto ammonta l’investimento di palazzo Gentili per portare a termine nove interventi programmati sulla rete viaria provinciale. Lavori di varia entità, fondamentali per ristabilire la sicurezza su alcuni tratti della viabilità provinciale.

Questi nel dettaglio gli interventi: posa in opera di barriere metalliche e sistemazione della scarpata al Km 8 della Sp Valle di Vico; rifacimento della segnaletica verticale e orizzontale a servizio del nuovo impianto semaforico al Km 60 della Sr Cassia; installazione di pannelli di protezione sul ponte situato al Km 14,750 della Sp Ronciglionese; rifacimento di un attraversamento stradale con sistemazione di cunette di raccolta sulla Sp Valle del Mignone; sistemazione del piano viario al Km 24 e 25 della Sp Cimina; pulizia delle erbe infestanti ai Km 34,715 e 41,150 della Cassia e, infine, sistemazione del piano viario della Sp Rocca Romana dal Km 6,7.

“Si tratta di lavori – spiega l’assessore alla Viabilità di palazzo Gentili, Piero Camilli – che si sono resi necessari per porre rimedio a particolari situazione che si sono venute a creare sulla rete viaria e che, di fatto, mettono a vario titolo in discussione la sicurezza su queste strade. Sono tutti interventi le cui procedure di affidamento sono state effettuate e quindi veramente prossimi alla partenza. Questo è un primo blocco di interventi – ha chiuso Camilli – a cui seguirà un secondo più corposo anch’esso in procinto di partire”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da