29032024Headline:

Ceis, al Duomo concerto gospel

C’è grande attesa per il concerto gospel al Duomo, in piazza San Lorenzo, proposto dal CeIS “S. Crispino”, in programma stasera alle ore 21. Anche quest’anno a esibirsi sarà il gruppo statunitense “Happy Day Gospel Singers” con una perfomance che si preannuncia entusiasmante.

Il coro, il cui genere viene anche definito “Groove della Spiritualità”, è considerato come uno dei migliori cori gospel al mondo tra le formazioni composte da meno di dieci elementi, come testimoniato dagli elogi ricevuti sia dalla critica musicale sia dalle collaborazioni di spessore con star famose del calibro di Whitney Houston, Beyoncé, Mariah Carey, Sara Vaughn e Toni Braxton.

Costituito da due tenori (Nathan Thorman e Michael Sneed), un baritono (Jason Goosby), un mezzo soprano (Shanique Britton), un soprano (Emma Hawtorne), un soprano contralto (Ruth Stewart) e un contralto medio basso (Mercy Sneed), i sette elementi sono coordinati dal direttore – nonché pianista – Eric Patterson, il tutto sotto la regia di Toll Ayros.

“Con questo concerto – dice don Alberto Canuzzi, presidente del CeiS – si rinnova il tradizionale legame tra il gospel e Viterbo. Invito la cittadinanza a partecipare a questo momento che vuole essere gioioso e al tempo stesso di condivisione dei valori della solidarietà”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da